exclamation-circleANONYMOUS #OpCharlieHebdo

Topic Rating

10 Jan 2015 19:19 - 10 Jan 2015 19:27 #1 by Loop507
ANONYMOUS #OpCharlieHebdo

Il 7 gennaio 2015, la libertà di parola ha subito un grande attacco. I terroristi hanno violato la sede del giornale "Charlie Hebdo" e ucciso diversi artisti satirici, giornalisti e due poliziotti. Anche se i due sospetti sono ormai morti, Al Qaeda sta minacciando attraverso ulteriori attacchi la Francia. Disgustati e anche scioccati, vogliamo reagire a questo attacco alla libertà di parola.
In primo luogo, vogliamo esprimere il nostro cordoglio alle famiglie di questo atto vile e spregevole. Siamo tutti colpiti dalla morte di Cabu, Charb, Tignous e Wolinski, e gli altri, che erano grandi artisti che hanno entusiasmato, per il loro talento, tutta la storia della stampa, morti per poter ridonare la libertà.
E 'ovvio che alcune persone non vogliono, un mondo libero, questo sacrosanto diritto di esprimere in qualche modo le proprie opinioni. Anonymous ha sempre combattuto per la libertà di parola, e non potrà mai lasciare che questo diritto venga infangato da oscurantismo e misticismo. "Charlie Hebdo", figura storica del giornalismo satirico è stato preso di mira. Anonymous deve ricordare ogni cittadino che la libertà della stampa è fondamentale per la democrazia. Opinioni, discorsi, articoli di giornale senza minacce né pressioni, tutte queste cose sono diritti fondamentali.
Affrontare la libertà di parola è un colpo diretto alla democrazia. Aspettatevi una reazione enorme da parte nostra, perché questo è uno dei tanti diritti per cui stiamo combattendo da tempo.
Paralizzeremo tutti i siti web di uscita terroristici, chiuderemo gli account social dei gruppi terroristici. Rilasceremo le informazioni su tutte le cellule terroristiche e chi ne fa parte. Noi non ci arrenderemo fino a che non saranno in ginocchio...
Per Al-Qaeda, ISIS, e tutti gli altri estremisti;
Operazione Charlie Hebdo è iniziata.
We are Anonymous.
We are legion.
We do not forgive.
We do not forget.
Expect us.
‪#‎OpCharlieHebdo‬ from Anonymous Italia


Follow Loop507 on: FusoElektronique | Facebook | MixCloud | Jamendo | Youtube
Erano bei tempi quelli , uscivamo senza ombrello anche con la pioggia .
Erano bei tempi quelli che ci asciugavamo senza asciugamano.
Ora i tempi sono belli lo stesso ,
ho l'ombrello e l'asciugamano perché ho capito che non ti amo .
Loop507
Last edit: 10 Jan 2015 19:27 by Trony.
The following user(s) said Thank You: Trony

Please Log in or Create an account to join the conversation.







Moderators: Trony
Forum ~ ANONYMOUS #OpCharlieHebdo ~ FusoElektronique Page 1 ~ Title: ANONYMOUS #OpCharlieHebdo. Category: Permanent Revolution (The Pravda). Published by: Loop507. Date: 10 January 2015. Descrption: ANONYMOUS #OpCharlieHebdo Il 7 gennaio 2015, la libertà di parola ha subito un grande attacco. I terroristi hanno viol...
0

You might also be interested...

FusoElektronique - Pure Electronic Music.

Community and Web Radio of Electronic Music since July 2008. Rome, Italy

Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International (CC BY-NC-ND 4.0) 2017.

About us | Our team | Cookie Policy | Privacy Policy | Terms and Conditions | Contact us | Sitemap